DOMANDE FREQUENTI

Chi verrà a lavare la mia auto o moto?
Come fate a lavare direttamente in strada?
I nostri washer utilizzano innovativi prodotti waterless, che permettono di lavare nel rispetto dell’ambiente e senza lasciare alcun residuo sul suolo. Il lavaggio è interamente fatto a mano, con detergenti specifici per le varie parti del veicolo.
Potete lavare anche nei cortili o nei garage?
Certo! I nostri washer possono pulire il tuo veicolo direttamente nel cortile interno o nel tuo garage, purché ci sia lo spazio fisico che ci permetta di effettuare il lavaggio.
Ci sono rischi per la mia auto?
Assolutamente no. Il lavaggio è effettuato interamente a mano, i prodotti utilizzati inglobano lo sporco permettendo di eliminarlo dalla carrozzeria con la massima delicatezza. La pulizia risulta anzi meno aggressiva in confronto al tradizionale lavaggio a rulli.
Devo essere presente durante il lavaggio?
Non è necessario essere presenti durante il lavaggio esterno. Solo in caso di pulizia interna occorre aprire la macchina. Quando il washer arriva sul posto una notifica ti avviserà per permetterti di aprire il veicolo.
Come fate a trovare la macchina?
Il washer riceve le coordinate selezionate dall’utente al momento della prenotazione. Nel caso in cui la macchina sia in un cortile/garage o sia difficile da trovare, specificalo nelle note :-)
Come posso essere sicuro di bloccare l'orario per me ideale?
Gli slot possono essere bloccati fino a un’ora prima dell’orario di lavaggio, previa disponibilità. Per essere sicuro di trovare lo slot più adatto alle tue esigenze, puoi prenotare con un giorno di anticipo.